![]() | ![]() | ![]() | ![]() |
---|
CHI SIAMO...
Lo Studio Dilonardo Srl è stato fondato nel 2014, sulla scorta dell’esperienza acquisita dal suo amministratore unico, ing. Donato Dilonardo, che esercita l’attività
professionale dal 2004. Lo studio può vantare una corposa esperienza nel campo dell’ingegneria civile e dell’ingegneria industriale. Nel settore dei lavori pubblici, lo Studio ha portato a termine incarichi di progettazione e/o direzione lavori per opere stradali, opere di edilizia scolastica ed ospedaliera, ecc.. Nel settore dei lavori privati sono stati sviluppati diversi progetti di edifici per civili abitazioni ed industriali. Nel campo dell’ingegneria industriale lo Studio Dilonardo ha sviluppato diversi progetti strutturali. Una esperienza particolarmente qualificata è stata acquisita anche nell’ambito della sicurezza sui cantieri, in quanto lo Studio Dilonardo ha già portato a termine molteplici incarichi di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, oltre che per opere di ingegneria civile (strade, ponti, edifici scolastici, edifici abitativi, ecc), anche per opere di ingegneria industriale ubicate in complessi industriali tecnologicamente avanzati (ex ILVA).
Lo Studio Dilonardo è in possesso del Sistema di gestione per la Qualità certificato secondo la norma UNI EN ISO 9001 dall’ente certificatore SI CERT S.a.g.
Lo Studio può contare su un Team che ha acquisito un vasto background, nonché su mezzi tecnologicamente avanzati e, pertanto, garantisce affidabilità e professionalità nel rapporto con il cliente.
Parallelamente alle attività di progettazione, direzione lavori, coordinamento della sicurezza presso i cantieri temporanei e mobili (compreso cantieri in cui vi è la presenza di materiali contenenti amianto), collaudi, ecc, lo Studio partecipa a gare nazionali per l’affidamento di servizi di architettura ed ingegneria ed offre alle imprese assistenza tecnica per la partecipazione alle gare per l’affidamento di lavori. Il suo Amministratore Unico, ing. Donato Dilonardo, è stato, in più occasioni, componente di Commissione Giudicatrice per gare indette da Enti Pubblici.